Condizioni d’Uso
Ogni volta che un utente accede al nostro sito dovrà accettare le seguenti Condizioni d’Uso e sarà soggetto alle regole definite nel documento privacy.
Quando l’utente si registra sul nostro sito dichiara esplicitamente di essere d’accordo con le nostre Condizioni d’Uso che possono essere modificate in qualsiasi momento.
L’utente registrato è responsabile della propria username e password e sarà il diretto responsabile per gli eventuali usi impropri, per questo motivo lo staf di RICETTE IN PENTOLA potrà in ogni momento decidere di sospendere/rimuovere dai propri archivi gli utenti che non si attengono alle Condizioni d’Uso.
L’utente, fornendo contenuti al nostro sito, è il solo responsabile di eventuali violazioni di copyright, di contenuti protetti come libri, media, video, ecc…
I contenuti del sito (testo e immagini) è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Si declina ogni responsabilità sull’uso delle informazioni contenute nel sito, della loro correttezza e affidabilità.
In nessun caso lo staf di RICETTE IN PENTOLA potrà essere ritenuto responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso delle informazioni presenti nel sito.
Il testo e le immagini dei contenuti del sito sono inviati direttamente dagli utenti registrati, per questo motivo lo staf di RICETTE IN PENTOLA cerca nei limiti del possibile di controllare prima della pubblicazione effettiva che questi non violino diritti i diritti di autore (copyright).
Se per qualche motivo vengano risontrati dei comportamenti illeciti o sconvenienti non esitare a contattare lo staf di RICETTE IN PENTOLA il quale provvederà nel minor tempo possibile a effettuare le verifiche del caso.